venerdì 22 marzo 2013

kiko regala un smalto a tutte le sue fan...Approfittatevene!

Kiko per festeggiare 1.000.000.000 di fan regala un smalto Nail Lacquer a tutte noi nel colore che più ci piace.
Dovrete presentare nei negozi il coupon e avrete in omaggio il colore che volete.
Cosa bisogna fare?
Dovete andare sulla loro pagina facebook e cliccare mi piace (se non l'avete ancora fatto) poi andare direttamente su questo link https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO/app_306545816128386
Stampare il coupon e presentarlo nel negozio più vicino a voi.
Se non avete un negozio Kiko vicino a voi, potrete richiedere il coupon in regalo via internet facendo un acquisto minimo di 20 euro.
Cosa aspettate? Fatelo subito.
L'offerta vale dal 14 Marzo al 14 Aprile 2013.







lunedì 18 marzo 2013

Un amore a prima vista! Céline Boston bag

Una borsa da sogno. E' stato amore a prima vista, appena l'ho vista su un sito web, ho detto: "deve essere mia!!" Poi ho guardato il prezzo (1200 euro) e ho calmato le mie ansie di acquisto per questo bellissimo prodotto.
La Céline Boston bag è la borsa più desiderata da tutte le blogger più famose e le celebrità più alla moda. La sua forma attrae proprio perchè si allarga lungo i lati e la rende così particolare da non poterne trovare un'altra simile a questa. E' stata disegnata da Phoebe Philo, direttore creativo della maison Cèline.
E' disponibile in un milione di colori e materiali, proprio per accontentare tutti gusti di noi donne.
Esistono di diversi formati: mini, small, medium, large. Da usare in ogni tipo di occasione dal giorno alla notte.
Non sperate di trovarla su qualche sito a metà prezzo, perchè la Bostong bag non fa sconti a nessuno, potrete al massimo trovare un'imitazione e pagarla meno di 1200 euro che è il suo prezzo reale. E' la borsa più richiesta al mondo e se un giorno decidere di volerla dovrete aspettare le milioni di donne che si sono decise prima di voi. L'unica cosa da fare cos'è? O vincere una grossa somma di soldi oppure armatevi, anzi, armiamoci di un grosso salvadanaio e iniziamo a risparmiare e mettere qualche soldino da parte. La strada è lunga ma almeno dopo sarà finalmente NOSTRA.

In bocca al lupo a tutte

- Joplin-









sabato 16 marzo 2013

Fototessere home made? La PhotoCabine

Quante volte ci è capitato di dover rinnovare la nostra carta d'identità e non avere voglia di prepararsi e girare per tutta la città, alla ricerca di un fotografo che ci facesse in pochi secondi quella dannata fototessera. Magari ci avrebbe fatto sedere sul quel seggiolino del suo negozio e ci avrebbe detto: sposta un po' più a destra la testa, oppure un po' più a sinistra, sorridi, non così però. Almeno io quando devo farmi una foto tessera rimando 100 volte quel giorno proprio perchè mi vengono in mente tutte queste cose e non ho neanche voglia di spendere magari 8 euro per 4 foto tessere in cui verrò sicuramente malissimo. Voi mi direte, e allora come si fa?
La soluzione c'è.