lunedì 18 marzo 2013

Un amore a prima vista! Céline Boston bag

Una borsa da sogno. E' stato amore a prima vista, appena l'ho vista su un sito web, ho detto: "deve essere mia!!" Poi ho guardato il prezzo (1200 euro) e ho calmato le mie ansie di acquisto per questo bellissimo prodotto.
La Céline Boston bag è la borsa più desiderata da tutte le blogger più famose e le celebrità più alla moda. La sua forma attrae proprio perchè si allarga lungo i lati e la rende così particolare da non poterne trovare un'altra simile a questa. E' stata disegnata da Phoebe Philo, direttore creativo della maison Cèline.
E' disponibile in un milione di colori e materiali, proprio per accontentare tutti gusti di noi donne.
Esistono di diversi formati: mini, small, medium, large. Da usare in ogni tipo di occasione dal giorno alla notte.
Non sperate di trovarla su qualche sito a metà prezzo, perchè la Bostong bag non fa sconti a nessuno, potrete al massimo trovare un'imitazione e pagarla meno di 1200 euro che è il suo prezzo reale. E' la borsa più richiesta al mondo e se un giorno decidere di volerla dovrete aspettare le milioni di donne che si sono decise prima di voi. L'unica cosa da fare cos'è? O vincere una grossa somma di soldi oppure armatevi, anzi, armiamoci di un grosso salvadanaio e iniziamo a risparmiare e mettere qualche soldino da parte. La strada è lunga ma almeno dopo sarà finalmente NOSTRA.

In bocca al lupo a tutte

- Joplin-









Nessun commento:

Posta un commento